Come mi voglio sentire?

Riflessioni alla domanda -"Come mi voglio sentire?"-

Quando alzo le mie vibrazioni e il mio campo di risonanza..modifico la qualità dei miei pensieri. Facendo ciò, attiro a me e nella mia vita ciò che voglio e desidero. Perché se rimango nella bassa vibrazione di ciò che penso o sento, rispettivamente mi attiro quel tipo di realtà.
Quando mi trovo in un buco, nella mia salute, nelle mie finanze, nella mia professione, nelle mie relazioni ecc., per forza devo aver avuto pensieri di “essere in un buco”…di “difficoltà”. Non c’é altra possibilità! Riuscire a riconoscere la verità che quello che vivo adesso é il risultato di quello che ho pensato e ho provato a livello emozionale, mi da l’opportunità di poterlo modificare, modificando i miei pensieri e le mie emozioni nell’Adesso!
Non cosa devo pensare, ma come mi voglio sentire! Questa é la domanda cruciale che modifica e che mette in moto il processo di cambiamento! I sentimenti che io provo adesso, sono il risultato di un’azione o di un’esperienza vissuta. Ciò significa che l’esperienza pratica vissuta, mi fornisce un certo tipo di emozioni e sentimenti, che a sua volta crea e produce dei pensieri.
Quando divento cosciente e consapevole dell'esperienza che ha generato queste emozioni, posso cominciare a produrre consapevolmente dei nuovi tipi di emozioni (e pensieri) nell’adesso, che creeranno un altro tipo di esperienza. Per far ciò mi rivolgo al potere interiore che produce l’esperienza alla domanda: Come mi voglio sentire?
É interessante? Dimmi cosa ne pensi nei commenti qua sotto!
09.09.2015
comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter


Meditazione “Arcobaleno Meditazione Incontro Il nuovo corso di RicreaTeStesso