Fin dall'antichità l'espansione della coscienza e lo sviluppo armonico delle potenzialità venivano considerate controparti inseparabili, come due lati della stessa medaglia. La combinazione di queste qualità e stata custodita con cura e apprezzata quale fondamentale codice di saggezza in tutte le dimensioni e in tutti gli annali di spazio e di tempo, poiché considerata la base per la creazione e il mantenimento della vita.
Ora, nel momento in cui l'umanità sta affrontando un grande periodo di cambiamenti su tutti i valori della vita, questa antica conoscenza è pronta per essere reclamata e riportata al suo legittimo posto nella vetrina dei valori umani.
L'espansione della coscienza e lo sviluppo armonico delle proprie potenzialità, sono il modo più diretto e concreto per migliorare la propria vita. In qualunque settore lo si intenda. Dalla salute al lavoro, dall'aspetto economico a quello relazionale. Da quello fisico a quello spirituale.
Sinteticamente, la coscienza è strettamente collegata con la credenza che a sua volta fa parte della ruota della creazione. Infatti attraverso la credenza produciamo pensieri che grazie alla parola e l'azione creano la realtà materiale. Una volta prodotta la realtà, essa ci fornisce le emozioni e i sentimenti che a loro volta formano nuove credenze. Creano un altro stato di coscienza (Guarda questo video).
L'essere umano ha infinite e illimitate possibilità di cambiamento, di progresso, di guarigione, di ampliamento. Queste possibilità sono potenziali insite nella natura umana che non sempre vengono risvegliate. L'ampliamento di queste potenzialità favorisce a sua volta l'espansione della coscienza che produce, come detto, una nuova realtà! Negli Eventi di RicreaTeStesso e nelle descrizioni delle Creative Session di guarigione, nei Creative Coaching, nei Creative Workshop, nei Mini-Workshop e nelle Serate Creative, puoi vedere tutto ciò che RicreaTeStesso ti permette di realizzare.
RicreaTeStesso in un altro modo...È possibile!
16.12.2014 comments powered by Disqus