Come avevo già accennato il 2014 é stato un anno di "semina" e anche di risoluzione di tante tematiche in sospeso dal passato. Questo specialmente per coloro che hanno già fatto tanto su di se, che hanno elaborato il proprio sviluppo personale. Questo può essere relativo, in quanto tutti hanno fatto qualcosa per se stessi, in una maniera o in quell'altra. Quantificare chi ha fatto bene o meno bene é irrilevante, in fondo ognuno sa come "sta di casa" con se, ed é questo che determina il fattore soddisfazione della propria vita o meno. D'altra parte il fattore soddisfazione personale é quello che determina la risoluzione o meno dei 4 aspetti principali dell'essere umano che sono: le relazioni (con se e con gli altri), le finanze, il lavoro, e la salute. Ad ognuno il compito di pesare il proprio "sacco in spalla". Pesa di cose vecchie non più necessarie o é leggero e contiene nutrimento?
Il 2015 quindi sarà molto probabilmente (almeno a mio avviso) un anno di "raccolto", che dipenderà chiaramente da ciò che si é seminato.
I tempi comunque sono maturi...eccome (!). Ma lo sono per tutti? La risposta é già data...
Non smetterò facilmente di sottolineare quanto "questi tempi" ci stanno portando tutti dentro di noi, ognuno per se. Non c'é via d'uscita. Le energia, le frequenze sono così alte e lo diventano sempre di più, giorno per giorno, settimana per settimana. Si possono chiudere gli occhi, ci si può occupare con migliaia di altre faccende materiali +/- auto-create per non guardare... ma tutto questo a poco serve.... le frequenze attuali ci riportano sempre dentro di noi...al cuore e all'amore e al rispetto versi se stessi, in primo piano.
E tutto questo é bellissimo, magari difficile e complicato alcune volte, ma bellissimo e necessario. In fondo, quando guardiamo "fuori", il mondo, .....chi avrebbe il coraggio di dire che tutto va bene, che tutto é a posto?
No, c'é tanto da fare, tanto da cambiare e tutto inizia dall'individuo singolo. Il mondo (degli altri) non si può cambiare, solo il proprio di mondo si!
Ti auguro tante belle cose
P.S. Tra l'altro hai già visto gli spezzoni di film che ho messo sulla Bacheca sul sito?
Ti invito a cliccare qui per visionarli...ti faranno riflettere in positivo |
|