Infatti questi eventi, apparentemente normali o sconosciuti, contribuiscono a modificare le frequenze di vibrazione delle energie, che hanno come risultato il cambiamento di coscienza.
(Qui alcune ottime opzioni di cambiamento offerte da RicreaTeStesso)
Per chi desidera approfondire il fascino delle eclissi, ecco due link dove viene spiegato molto bene cosa significa l'eclisse lunare e l'eclisse solare, con le loro implicazioni ed effetti sull'essere umano.
Perché l'espansione della coscienza e l'ampliamento delle proprie potenzialità stanno diventando sempre più importanti e all'ordine del giorno?
Perché queste, a mio avviso, sono il modo più diretto, pratico e concreto per migliorare la propria vita. In qualunque settore la si intenda. Dalla salute al lavoro, dall'aspetto economico a quello relazionale. Da quello fisico a quello spirituale.
La coscienza è strettamente collegata con la credenza, che a sua volta fa parte della ruota della creazione. Infatti attraverso la credenza produciamo pensieri che grazie alla parola e l'azione creano la realtà materiale.
La nuova realtà prodotta ci fornisce delle nuove emozioni e dei nuovi sentimenti che a loro volta formano nuove credenze.
Creano un altro stato di coscienza!
L'essere umano ha infinite e illimitate possibilità di cambiamento, di progresso, di guarigione. Queste possibilità sono potenziali insite nella natura umana che però non sempre vengono risvegliate. L'ampliamento di queste potenzialità favorisce a sua volta l'espansione della coscienza che produce, come detto, una nuova realtà!
Ascoltare quella voce interiore che ci comunica da che parte andare, significa ascoltare la coscienza, cercando possibilmente di concentrarci sulla "vocina" del cuore e non quella della testa. |
|