Newsletter - Novembre 2014 - Nr.2

Ciao, come avevo annunciato ecco una seconda Newsletter, contenente le informazioni dei prossimi Eventi di RicreaTeStesso per questo mese e un interessante riflessione sul maschile e femminile.

Newsletter di RicreaTeStesso - Novembre 2014 - Nr.1

 
Venerdì prossimo 21 novembre alle ore 20:00, si terrà al Negozio Creatzione in via Castelrotto 2a, a Locarno (GoogleMap),  la presentazione delle attività di RicreaTeStesso con una bella meditazione guidata nella seconda parte della serata. (Guarda la locandina)
Questa meditazione di equilibratura e ricalibrazione energetica, aiuta a innalzare le frequenze vibratorie, ciò che di questi tempi é molto consigliato!
Ti ricordo che i posti a disposizione sono ridotti a 15-17. Al momento ci sono ancora 5 posti liberi! Ti prego di telefonarmi o spedirmi un sms allo 078 625 70 73 o mandarmi una mail, per riservare il tuo posto (nel caso non l'avessi già fatto).
Ti prego di arrivare 5-10 min. prima. L'entrata é libera!
L'altro evento sarà quello di domenica 23 novembre, sempre al negozio Creatzione di Locarno, dove si terrà il Workshop "Il Potere "Interiore"
Questo Workshop é molto potente in quanto "pieno" di nuove informazioni e tecniche da utilizzare nel quotidiano, soprattutto per accrescere il proprio tasso vibratorio, necessario per aiutare il proprio corpo energetico e fisico a far  fronte ai cambiamenti in atto. 
A questo link trovi tutte le informazioni organizzative.

Abbiamo fissato il numero massimo di partecipanti a 8, se intendi (ri)partecipare ti prego anche qui di riservare il tuo posto telefonandomi (SMS) allo 078 625 70 73 o mandandomi una Mail.

É prevista una eventuale possibile replica domenica 30 novembre nel caso in cui ci fosse la richiesta, specialmente dopo la serata di presentazione di venerdì sera prossimo.
 
Per terminare questa Newsletter, desidero esprimere alcune parole e sentimenti riguardante uno dei temi principali dei conflitti esistenti nelle relazioni tra uomo e donna (non solo) e tra maschile e femminile.

A mio avviso, c'é ancora grande ignoranza o mancanza di comprensione a riguardo di ciò che concerne l'energia femminile e l'energia maschile. In effetti anche queste due energie sono diverse l'una dall'altra, 
ma tutte due sono parti integranti dell'essere umano, donna o uomo.

Perseguire l'obiettivo di equilibrare queste due energie dentro di sé é fondamentale ai fini di un benessere accresciuto. Sicuramente non evidente da realizzare in quanto "la società" non ci facilita il compito. Gli opposti, la dualità sono ancora estremamente presenti nel nostro quotidiano. I media per esempio, incalzano la dose mettendoci del loro, mostrandoci solo la parte brutta della medaglia e quindi andando ad alimentare la coscienza collettiva. Per fortuna il campo morfogenetico, la griglia magnetica del pianeta, é cambiato notevolmente in positivo, dopo il passaggio attraverso il portale del 2012 verso la 5a dimensione, motivo tra l'altro per cui tutto sta venendo a galla!

La società siamo noi, é la somma delle nostre individualià. Quindi il cambiamento inizia prima da noi. Inizia dal nostro stato d'Essere! (Leggi cosa ho scritto a proposito dello stato d'Essere)
Per l'uomo si tratta di attivare l'energia femminile dentro di se, quindi  p.es. di essere pronto a ricevere, accettare, oltre che a dare...appunto senza dimenticare la propria parte maschile. Per la donna p.es. si tratta di attivare l'energia maschile dentro di se, di essere disposta a dare, a proporre, senza dimenticare il collegamento con la profondità del proprio essere, con il proprio cuore, con la propria parte femminile.

La dualità, anche se importante per l'esperienza tridimensionale umana, crea ad un certo punto, dei conflitti evidenti. Infatti nella dualità, i due opposti non possono coesistere. Per il nostro cervello tridimensionale (i due emisferi), la desta e la sinistra, il davanti e il dietro, il giorno e la notte.... Natale e Pasqua (!), sono cose separate. Quindi anche il maschile e il femminile sono due cose separate.
In realtà non é così! Sono parte di un tutt'Uno, che coesistono in reciproco aiuto, sintonia e complicità.
E anche comprensione, accettazione, perdono, complemento e stimolo reciproco.

La comprensione che l'energia femminile e maschile siano dentro di noi é secondo me basilare e necessaria, per togliere la colpa o la responsabilità all'esterno di noi. Per togliere la credenza della necessità che abbiamo bisogno di "qualcuno" all'esterno di noi per essere completi. Perché in fondo lo siamo già, dobbiamo solo risvegliarlo all'interno. Attraverso una maggiore consapevolezza....forse lo dobbiamo solo permettere...permettere di nascere...quel sentimento di completezza!

Desidero proporti una bellissima canalizzazione che trovo aiuta moltissimo a stimolare questo sentimento e che collega questi opposti.
Questa canalizzazione si chiama "Le tre D", ed é stata canalizzata attraverso Adele Venneri, articolo pubblicato nella sezione L'amore di Myriam in Stazione Celeste.
Di cuore ti consiglio la lettura!  
 
Augurandomi di vederti ai prossimi eventi, ti auguro tanto sole dopo tutta sta acqua (ricca di emozioni) caduta nei giorni scorsi...

Un caro saluto,

Ciao Riccardo Roakhan Solaro
 
Qua sotto ci sono 4 bottoncini che ti collegano direttamente al sito, per scrivermi una mail. e per il collegamento con Facebook e con Twitter.
A proposito, se non l'hai ancora fatto, clicca su "Mi piace" su Facebook!
Website
Website
Email
Email
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter

 

19.11.2014
comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter


Meditazione “Arcobaleno Meditazione Incontro Il nuovo corso di RicreaTeStesso