NewsLetter Ottobre 2014 - Nr.1

Ciao, il tempo corre veloce, l'estate ormai se n'é andata e con ottobre é iniziato lo sprint finale verso la fine del 2014. A differenza del 2013, che é stato un anno di "pulizia" e restauro", il 2014 é un anno costruttivo e di semina importante per il futuro.

 

Be Good to Yourself

 

Newsletter di RicreaTeStesso - ottobre 2014 - 1
 

Davanti a noi ci sta un futuro ricco di possibilità, che devono essere prese e vissute concretamente.
L'apparente (poi non tanto!) caos quotidiano, che si svolge su tutti i fronti della vita individuale e di gruppo, locale e mondiale, chiama sempre più all'interiorizzazione.
Senza una presa di coscienza di ciò che sta accadendo e perché, poco si risolve. Poco cambia! Anzi la realtà apparente o quella che ci viene mostrata in molti modi dai media o dalle credenze auto-limitanti, ci conferma sempre più che tutto va a rotoli o quasi. Cercare di risolvere le situazioni difficili concentrandoci solo sull'esterno é una corsa persa sin dal principio.

Tutto si muove ad una velocità sempre maggiore, che ne siamo consapevoli o meno, e questo ha a che fare con l'aumento delle energie sulla terra. Sempre più luce brilla sulla terra. Questo ha come effetto il dovuto chiarimento delle cose che non funzionano più. Ecco il motivo del caos. 
Le persone necessitano di sempre maggiore chiarezza, sicurezze, attenzione, comprensione, risoluzione dei problemi, di Amore.



E questo vale per tutti, indistintamente.

Tutto e tanto sta cambiando per il meglio e per riuscire a vederla in questo modo é necessaria una forte dose di conoscenza dei fatti, dei motivi perché il mondo, la vita si trova a questo stadio. 
Che sia chiaro, c'é una marea di lavoro e di cambiamento da fare, ma questo dipende da ogni singolo individuo, in primo luogo per se stesso/a. Il lavoro e il cambiamento passa inevitabilmente attraverso la propria persona, attraverso il proprio cuore. Attraverso la presa di coscienza di chi sono e di chi voglio essere domani. 

Questo non sarà per tutti. Almeno non subito. Almeno non per i prossimi anni. Per ancora troppe persone l'interiorizzazione non risulta reale e veritiera. Per questi quello che non si vede e non si tocca non é reale. In realtà le cose funzionano proprio al contrario...é il mondo invisibile che crea quello visibile!

La presa di coscienza di Chi si É, non é qualcosa da acquisire semplicemente leggendo un libro o essendo in possesso di un paio di nobili teorie. Solo attraverso la presa di coscienza vissuta in modo pratico ogni giorno si raggiunge un cambiamento, che prima di tutto é personale. Ma in fondo é solo questo che conta!

Per oggi voglio terminare ... lanciando un messaggio riguardante RicreaTeStesso.
Sono in preparazione ottime offerte di "presa di coscienza"...di cambiamento che RicreaTeStesso presenterà. Per chi non lo sapesse, ho passato gli ultimi 4 anni in Croatia con la mia famiglia. A causa della lontananza dal territorio svizzero e italiano (per gli amici italiani) mi era poco facile operare. Ora da poco sono ritornato, quindi ci saranno molto ottime possibilità di accedere alle serate, alle Creative Session e Creative Workshop.

Per essere aggiornati, consiglio la visione del sito sotto la categoria Eventi (clicca qui)

Per chi desiderasse fare un'ottima meditazione di rilassamento, ma anche di "pulizia" o alzamento di frequenze, consiglio vivamente la "Meditazione Arcobaleno" sul sito sotto Bacheca che puoi trovare semplicemente cliccando qui
 

Ti saluto caramente e ti mando un arrivederci a presto

Riccardo Roakhan Solaro


P.S: Se desideri inoltrare questa Newsletter a qualcuno dei tuoi amici, fallo liberamente con piacere!

Qua sotto trovi 4 bottoni che rimandano direttamene al Sito RicreaTeStesso, all'indirizzo email, alla pagina di Facebook e di Twitter.
Se non l'hai ancora fatto puoi andare su Facebook e cliccare su "Mi piace". Ciaoo
Website
Website
Email
Email
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter

 

24.10.2014
comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter


Meditazione “Arcobaleno Meditazione Incontro Il nuovo corso di RicreaTeStesso