Indietro

Chi Sono

Chiedimi...

Per qualsiasi domanda clicca qui e mandami un messaggio:

CLICCA

Chi Sono

Riccardo Roakhan Solaro
Creative Life Coach
Dipl. Physioterpista
Dipl. Microkinesiterapista
Dipl. Pedagogo Creativo
Dipl. Practitioner The Reconnection™
Formatore-Educatore

Breve introduzione:

Fin da bambino sono stato una personalità introversa, sensibile ed empatica. Solo in età adulta ho realizzato profondamente chi ero e soprattutto per quale motivo ero qui. Il tutto é cominciato con la lettura di libri esoterici e metafisici, questo interesse e senso di meraviglia, che mi hanno portato a leggere libro dopo libro. Questi libri dovevano sempre avere un filo scientifico, e/o fanta-scientifico (nel senso di fantastico), un qualcosa che risvegliava in me dei ricordi ancestrali o che destava stupore e ammirazione. Col tempo poi, ho diminuito la lettura per dare più spazio alla pratica.

Così piano piano e durante la convergenza armonica, sono arrivato al cambiamento radicale della mia professione e la ricerca di qualcosa di più specifico della mia persona che mi hanno portato tutta una serie di conoscenze ed esperienze, che piano piano mi hanno aperto gli occhi su una realtà (vedi il video)  che prima non consideravo assolutamente. Parlo di energie sottili, sensazioni e vibrazioni scientificamente provabili, viaggi fuori dal corpo, il lavoro con la mente e la visualizzazione, e soprattutto la guarigione e la conoscenza dell'Essere Umano olistico che é la somma del Fisico, del Mentale, dell'Emozionale e dello Spirituale.

Se desideri avere maggiori informazioni sulla mia persona, ti propongo di leggere la mia "Missione e Visione". Oppure vedi in dettaglio "I miei studi" e le mie "Qualità e Capacità" ... ti tingrazio per la lettura.

SalvaSalva

SalvaSalva


Lascia il tuo commento o testimonianza qui sotto!
(Iscriviti al motore dei commenti con il tuo Nome, Email, Password o con Facebook, Twitter o Google)

comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter


Meditazione “Arcobaleno Meditazione Incontro Il nuovo corso di RicreaTeStesso