Le Creative Session operano la guarigione sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale, apportando un miglioramento olistico nel caleidoscopio umano.
Ci sono due tipi di Creative Session di guarigione: Le sessioni passive e quelle attive.
Nelle sessioni passive di guarigione, la persona rimane semplicemente sdraiata sul lettino. Prima della sessione di guarigione avviene un piccolo colloquio attraverso il quale si chiarisce quali sono le necessità, i desideri e gli obiettivi da raggiungere. A questa categoria di sessioni di guarigione appartengono le sessioni “My Life”.
Nelle sessioni attive di guarigione, la persona é chiamata ad interagire con me in modo attivo e dinamico, quindi con più iniziativa propria. La nostra vera forza di guarigione sta dentro di noi. Chi meglio di noi sa dove stanno le origini di una qualsiasi nostra disarmonia? Chiaramente noi stessi, la "nostra parte interiore". Ma quanti sono a conoscenza di queste posssibilità di guarigione? Molti purtroppo ignorano queste realtà, altri lo sanno ma non padroneggiano queste competenze. Altri ancora non sono mai stai istruiti a queste conoscenze di guarigione e altri ancora magari semplicemente non hanno praticato e quindi non hanno esperienza. Guarda questo interessante video per saperne di più!
Per accedere a queste esperienze di guarigione é opportuno lasciarsi aiutare e mostrare la via che conduce là dove é data la conoscenza per poter intraprendere un cambiamento. Grazie al libero arbitrio prendiamo le decisioni importanti per la nostra vita. E grazie all'aiuto di specialisti e alle tecniche adatte si possono ottenere le capacità di decisione più adeguate.
Le Creative Session di guarigione My Life, Openess, MultiVision e Natural Spirit contengono tecniche eccezionali di guarigione e forniscono potenti strumenti di cambiamento. Per saperne di più non esitare a contattarmi. Sarò lieto di poterti dare maggiori informazioni.
Nota: Diverse Creative Session di guarigione vengono integrate nei Creative Workshops come parti del filo conduttore del tema del Workshop.
Lascia il tuo commento o testimonianza qui sotto!
(Iscriviti al motore dei commenti con il tuo Nome, Email, Password o con Facebook, Twitter o Google)