Mi piace sottolineare come il mio percorso educativo professionale sia stato costruito avvenimento dopo avvenimento, seguendo quello che io oggi chiamo il Caleidoscopio Umano: Fisico, Mentale, Emozionale e Spirituale, oppure: Materia, Pensiero, Sentimenti, Conoscenza di Sé.
Lo studio della Fisioterapia mi ha dato le conoscenze sia pratiche che teoriche di tutto il corpo umano e dei suoi aspetti materiali (Fisico e Mentali).
Lo studio della Microkinesitherapie è stato per me un ponte formidabile per entrare nel mondo sottile dell'interazione mentale ed emozionale (energetica) col corpo umano. Avendo essa delle basi scientifiche é stato molto interessante scoprire i collegamenti di questi mondi meno visibili con le varie parti nel corpo fisico.
Ma gli studi della Formazione della Coscienza, sono stati quelli che mi hanno aperto all'interezza del mio essere umano in tutti i suoi aspetti fisici e sottili, chiudendo il cerchio e portandomi a conoscere tutti i quattro pilastri del caleidoscopio umano.
The Reconnection invece, mi ha permesso di accedere ad uno spettro più nuovo, innovativo e grande delle frequenze che ci sono sul pianeta dagli inizi della Convergenza Armonica. Ed ha aperto una porta (in continua espansione!) per una maggiore e migliore conoscenza di chi Io Sono.
Lascia il tuo commento o testimonianza qui sotto!
(Iscriviti al motore dei commenti con il tuo Nome, Email, Password o con Facebook, Twitter o Google)