Il Gioco dell’Inconscio

In questo workshop impari a scoprire, a conoscere e a comunicare col tuo inconscio e a servirtene in modo positivo e costruttivo, per diventare il capitano della nave della tua vita senza dipendere dalle decisioni altrui.

L’inconscio è come una tesoriera superdimensionale, nella quale è compreso tutto ciò di cui l’essere umano ha bisogno per la sua vita. Scoprire il fascino, la grandezza e le potenzialità di questa tesoriera, offre una nuova comunicazione con se stessi per una nuova consapevolezza e per ricreare una nuova vita! É come trovare i tesori della tua anima e imparare a comunicare direttamente con una parte apparentemente nascosta di te. Questo per poterti liberare da restrizioni e permetterti di prendere nuove decisioni.

L’inconscio é una dimensione nella quale tutto é registrato, qualsiasi evento mai pensato, creato e capitato. É quella dimensione, apparentemente inaccessibile, che ci comunica costantemente chi siamo. Aprire le porte dell’inconscio, ci permette di accedere a nuove conoscenze e di ingrandire e accrescere il nostro quotidiano cosciente. Ci permette di ampliare la coscienza di chi siamo e vogliamo essere. E questo per ogni settore della nostra vita! 

Nella foto viene mostrato un Iceberg. Si utilizza spesso questa analogia con l'Iceberg, per spiegare la differenza di grandezza tra il conscio e l'inconscio. Quando noi viviamo la normale quotidianità viviamo il conscio, cioè siamo coscienti di quello che ci capita. Abbiamo gli occhi aperti e siamo vigili di ciò che facciamo. Il nostro cervello funziona in stato Beta (13-30 Hz). Questa parte equivale all'incirca al 10%. L'inconscio invece equivale a circa il 90% ed é quel periodo in cui noi dormiamo oppure quando non siamo coscienti di qualcosa. Quando non ci ricordiamo di quello che ci é successo e perché. Oppure di qualcosa che non siamo mai venuti a conoscenza. Per esempio nuove realtà, nuove competenze, nuove culture. Un nuovo sapere. Nuove credenze! Esiste un inconscio individuale e un inconscio collettivo. Che riguarda tutti gli esseri umani. Da sempre. Un'infinità di magnifiche informazioni e ricordi da esplorare e da scoprire...nel Workshop "I giochi dell'Inconscio"!

Cosa ricevi partecipando al Workshop?

  • La conoscenza e l’esperienza di nuove realtà e di nuove competenze
  • Modificare vecchie credenze e svilupparne delle nuove per una nuova quotidianità
  • Scoprire come comunicare con il tuo inconscio e servirtene in modo positivo
  • Imparare ad interpretare e modificare le informazione dell’inconscio
  • Accedere a tue parti interiori finora sconosciute
  • Individuare e riconoscere nuove potenzialità
  • Impari ad accedere alle memorie nascoste dentro di te e a servirtene positivamente nella tua quotidianità

 

Info sul Workshop:
Il workshop contiene teoria e pratica. Ampliando le proprie conoscenze e mettendole subito in pratica, ognuno potrà usare questi straordinari e potenti strumenti a casa propria per poter ampliare il proprio stato di benessere.
Io stesso ho avuto la fortuna di praticare nella mia vita queste nuove conoscenze, facendone la diretta esperienza e constatando sia la loro validità come la loro efficacia. Nel Workshop sono previste delle pause al mattino e al pomeriggio. Nella pausa pranzo della (durata di ca. 1h1/2) ogni partcipante é libero di scegliere dove pranzare. Nelle vicinanze del luogo del Workshop vi é sempre una buona scelta di ristoranti. É comunque piacevole se i partecipanti rimango assieme, proprio per mantenere la dinamica di gruppo. Il costo del pranzo é escluso dal costo del Workshop. Il programma della giornata é piacevolmente ricco e intenso. Una giornata che merita di essere vissuta! Si prega di portare carta e penna per i propri appunti.

Regalati allora questo workshop che ti donerà nuova vita e un nuovo modo d’essere, raggiungendo un nuovo benessere interiore!

Luogo, Data, Orari e Costi:

vedi "Eventi"


Lascia il tuo commento o testimonianza qui sotto!
(Iscriviti al motore dei commenti con il tuo Nome, Email, Password o con Facebook, Twitter o Google)

comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter


Meditazione “Arcobaleno Meditazione Incontro Il nuovo corso di RicreaTeStesso