Attraverso questo Ricongiungimento con la tua Anima, nasce una profonda fiducia e un profondo collegamento con se stessi, che sono le premesse per una vita più ricca e piena.
Prima di venire sulla terra, quando si é nei mondi spirituali e sottili, si é nello stato di coscienza totalmente consapevole e si ha la completa visione di chi si é e di ciò che si vuole. Lì si scelgono i programmi da svolgere nell’incarnazione prevista. Si sceglie chi si vuole essere, cosa, come, dove e con chi... Alla nascita, passando attraverso il “canale della dimenticanza”, i piani previsti vengono scordati per poter svolgere i compiti scelti in completa libertà e ininfluenza.
Normalmente per i primi anni di vita si rimane comunque molto in contatto con i mondi spirituali e sottili. Col passare del tempo e attraverso la personalizzazione e l'individualizzazione, si tende a "staccarsi e a dimenticare” la propria provenienza e la propria grandezza. Il mondo circostante, la società, le credenze collettive e individuali, dei genitori, dei parenti, degli amici, degli insegnanti, prendono il sopravvento e si modella la propria vita in relazione a ciò. Questo può durare per tutta la crescita infantile e giovanile, ma pure fino all’età adulta o persino fino alla vecchiaia o alla morte. In alcuni casi esistono le premesse per rimanere in contatto con la propria vera essenza e con i mondi sottili. Queste premesse possono provenire da circostanze o persone che hanno un influsso importante nella nostra vita e che ci aiutano a rimanere in contatto.
A riguardo di questo processo di incarnazione si può quindi sostenere, che da una parte la dimenticanza delle scelte decise gioca un ruolo importante per lo svolgersi della vita col libero arbitrio, e dall'altra, paradossalmente, ricordarsi i piani animici decisi in modo cosciente, facilita notevolmente la riuscita di questi.
Questi tempi in qui viviamo sono molto particolari, in quanto sta avvenendo un grande cambiamento epocale per l'umanità. Grazie all'apertura di molti portali energetici iniziata con la convergenza armonica negli anni 1987-89 e continuata poi al passaggio attraverso il portale del 2012, le frequenze vibratorie sulla nostro pianeta sono aumentate notevolmente. Questo é uno dei motivi principali per cui avvengono una serie di avvenimenti che apparentemente sembrano negativi. In effetti sono esattamente il contrario, cioè molto postivi e risolutori! Mai come ora é necessaria un'apertura del cuore e della mente umana. Un'apertura verso quello che é nuovo e grande.
Dal 2010 tutte le parti animiche delle persone sulla terra si sono attivate, mandando il loro "richiamo" di Ricongiungimento con la propria Anima. Questo per far fronte all'alzamento delle frequenze e per seguire i piani animici previsti del cambiamento umanitario e planetario. Troppe persone non sono a conoscenza di queste informazioni così importanti e non sono a conoscenza del perché ci sono.
Mai come ora i tempi sono maturi per il ricongiungimento tra l’Anima e la sua parte animica materiale. Su un piano vibratorio sottile tutto é già pronto e deve solo essere attivato coscientemente a livello tridimensionale. Rifiutare, rinunciare o respingere questo richiamo, ha come conseguenza ciò che vediamo succedere ogni giorno nel mondo. La quotidianità parla da sola!
Il Workshop "Il Ricongiungimento con la Tua Anima" ti aiuta a ristabilire questo contatto con la tua essenza e la tua provenienza. Ti aiuta a ristabilire quell'intensità e intimità verso la tua parte più elevata e fare l’esperienza della leggerezza di questo collegamento d’Amore. Ti aiuta a far si che sia la tua Anima e il tuo cuore a prendere in mano il timone della tua vita...
Lascia che la decisione di partecipazione al Workshop venga dal tuo cuore, lasciati semplicemente trasportare verso il "Ricongiungimento con la Tua Anima".
Info sul Workshop:
Il workshop contiene teoria e pratica. Ampliando le proprie conoscenze e mettendole subito in pratica, ognuno potrà usare questi straordinari e potenti strumenti a casa propria per poter ampliare il proprio stato di benessere.
Io stesso ho avuto la fortuna di praticare nella mia vita queste nuove conoscenze, facendone la diretta esperienza e constatando sia la loro validità come la loro efficacia.
Importante: Il Workshop é suddiviso in due giorni. Il primo giorno contiene una parte molto bella e importante di preparazione per il giorno successivo. Nel secondo giorno é previsto il ricongiungimento con la propria anima. Per celebrare questo momento, si consiglia di vestirsi di bianco o almeno di avere un indumento color bianco. É piacevole indossare il bianco in quanto richiama la neutralità come pure la totalità dei colori.
Nella seconda giornata sono previste delle pause al mattino e al pomeriggio. Nella pausa pranzo della (durata di ca. 1h1/2) ogni partecipante é libero di scegliere dove pranzare. Nelle vicinanze del luogo del Workshop vi é sempre una buona scelta di ristoranti. É comunque piacevole se i partecipanti rimango assieme, proprio per mantenere la dinamica di gruppo. Il costo del pranzo é escluso dal costo del Workshop. Il programma della giornata é piacevolmente ricco e intenso. Una giornata che merita di essere vissuta! Si prega di portare carta e penna per i propri appunti.
Regalati allora questo workshop che ti donerà nuova vita e un nuovo modo d’essere, raggiungendo un nuovo benessere interiore!
Luogo, Data, Orari e Costi:
vedi "Eventi"
Lascia il tuo commento o testimonianza qui sotto!
(Iscriviti al motore dei commenti con il tuo Nome, Email, Password o con Facebook, Twitter o Google)